Thomas Beatie, l’ uomo incinto - il primo (ed unico) uomo al mondo in dolce attesa
Casi umani Marzo 25th, 2008
Oregon - Si chiamano Nancy e Thomas Beatie e sono, agli occhi di tutti, una felice coppia di sposini. Ma Thomas non è un marito qualsiasi: è un transessuale (nato donna, 15 anni fa ha cambiato sesso) ed oggi… è incinto.
Ma andiamo per gradi: fino a poco tempo fa, avere un figlio era più un sogno che un’ idea per i coniugi Beatie: 20 anni fa Nancy, la moglie, a causa di una grave endometriosi dovette sottoporsi ad un delicato intervento di isterectomia (trapianto dell’ utero, con conseguente sterilità della donna). Oggi la coppia trascorre un periodo sereno, si è stabilizzata economicamente grazie al successo della loro azienda di pitture su vetro, ed ha deciso di avere un bambino. Ma piuttosto che adottarne uno, Thomas ha sospeso le sue iniezioni bimensili di testosterone fino a che, dopo 4 mesi, è tornato ad avere il ciclo mestruale (dopo 8 anni di assenza).

Non ci sono voluti ne’ estrogeni, ne’ progesterone ne’ chissà quale pillola per la fertilità: il corpo si riadatta da solo alla sua natura originale, e si predispone alla gravidanza. Thomas era già stato in dolce attesa, ma aveva dovuto abortire, e l’ operazione gli era costata gli embrioni e la perdita della tuba di Falloppio destra. Non solo, i due hanno dovuto affrontare tutto e tutti, medici e parenti inclusi, per poter realizzare il loro sogno (senza contare le migliaia di dollari spesi). Sono però riusciti ad ottenere l’ appoggio di una banca del seme e di un donatore anonimo, e grazie ad una seconda inseminazione artificiale, si prevede che il 3 Luglio 2008 Thomas darà alla luce una femmina in perfetta salute.
[via Advocate.com]
AGGIORNAMENTO
Pubblico altre foto Thomas Beatie e sua moglie. Cliccare per ingrandire.
AGGIORNAMENTO 2
>>Finalmente l’ uomo incinto ha partorito<<



Clicca qui per leggere un articolo a caso del blog!





Marzo 25th, 2008 at 3:28 pm
A costo di passare per bigotta dico che vedere quella pancia,mostrata orgogliosamente da quell’ibrido,mi ha stimolato il vomito.
Mi dispiace,ma è così .
sefirot
Marzo 25th, 2008 at 3:57 pm
pensate il figlio che dovra’ passare l’infanzia col pero di essere stato partorito dal padre…
Marzo 25th, 2008 at 3:57 pm
peso*
Marzo 25th, 2008 at 4:11 pm
Certo, un po’ confusa magari, ma AH signora mia, in PERFETTA salute.
Non mentale magari, ma PERFETTA.
Mi piace anche il “ha DOVUTO abortire”.
Marzo 25th, 2008 at 4:37 pm
Molto probabilmente quel bambino riceverà moooolto più amore di tutti gli altri!
Marzo 25th, 2008 at 4:46 pm
Non ci sono voluti ne’ estrogeni, ne’ progesterone ne’ chissà quale pillola per la fertilità: il corpo si riadatta da solo alla sua natura originale, e si predispone alla gravidanza.
Se questa frase presa dall’articolo è vera, allora i gay sono contro natura
Marzo 25th, 2008 at 4:52 pm
@damon26: non capisco cosa intendi. quella frase si riferisce al fatto che alla donna è bastato interrompere il ciclo di testosterone perchè il suo corpo si riadattasse alla sua natura, quella di donna. è o non è la sua natura?
Marzo 25th, 2008 at 4:55 pm
Io concordo, la precisazione appare chiara, se nella foto c’è un uomo che non è uomo, e se la natura bloccando delle cure, torna a seguire il suo percorso, forse non è tanto vero, che diversi ci si nasce e che sia una cosa naturale, il mio intervento era solo volto a precisare che ero d’accordo, col testo, ma che se il testo dice la verità qualcun’altro, non la dice, non parlo di voi e dell’articolo ovviamente
Marzo 25th, 2008 at 6:04 pm
Urgh! Il figlio nascerà quantomeno confuso…
Marzo 25th, 2008 at 6:51 pm
E’ chiaro che essere gay e’ contro natura: se fossimo tutti gay l’essere umano si estinguerebbe.
Marzo 25th, 2008 at 7:18 pm
>>Damon26 dice:
“Se questa frase presa dall’articolo è vera, allora i gay sono contro natura”
Essere gay o lesbiche significa avere un orientamento sessuale e SOPRATTUTTO affettivo, verso il proprio sesso…
E da lesbica ti dico che io son nata così ed essere lesbica è la mia natura!
I transessuali non sono gay,ci sono poi anche transessuali gay o lesbiche ma non lo sono all’origine, la disforia di genere (transessualismo) non è un orientamento sessuale ma totalmente un’altra cosa, cerca su wikypedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Disforia_di_genere
Marzo 25th, 2008 at 7:22 pm
mah! riprendendo il prim commento di sefirot2, posso dire che ho trattenuto l’effetto collaterale solo autoconvincendomi che si trattasse di un fotomontaggio.
Marzo 25th, 2008 at 7:38 pm
Non è tanto chiaro che essere gay o lesbiche è contro natura, tanto è vero che come dice valentina, uno ci nasce, io non voglio impedire la libertà di nessuno, la mia libertà finisce laddove inizia quella di un altro, ma continuo a non condividere, la propria natura, non è detto che sia natura, l’eccezione va bene, ma far passare l’eccezione per normalità è qualcosa di inaccettabile, ed allora citando Marina, se tutti fossimo gay l’essere umano si estinguerebbe.
Mi sembra questa affermazione una verità inoppugnabile, se poi vogliamo dire che la scienza rende tale affermazione relativa, allora dobbiamo anche accettare che un computer possa avere sentimenti, possiamo cioè accettare che l’uomo si sostituisca al sistema precostituito, ed io credo indipendentemente dal caso specifico, che ogni volta che l’uomo si vuole innalzare al di sopra di tutto, dimostra soltanto una volta in più la sua impotenza, la politica dei piccoli passi in ogni cosa è secondo me la più saggia.
Quella foto, non mi suscita nessuna emozione, ma se fosse reale, vorrei soltanto far capire a chi un giorno partorisse quella bambina, che un trauma del genere non è facilmente superabile, e che siccome la propria libertà finisce laddove inizia quella dell’altro, è veramente assurdo far vivere una situazione del genere a chi non è libero di scegliere e non può dimostrare il proprio assenso o dissenso.
Marzo 25th, 2008 at 8:46 pm
Lo so che è una brutta situazione ma non riesco a non ridere ..è troppo inverosimile come situazione! E non vorrei assolutamente trovarmi nei suoi panni! Chissà se quest’anno lanceranno la linea Pre-Papan… :°D
Marzo 26th, 2008 at 1:10 am
Un tempo mi si diceva :
“Tutto è possibile, fuorchè l’uomo incinto”!
anche questo è stato abilmente smentito…
ai posteri la sentenza….
Marzo 26th, 2008 at 3:43 pm
Speriamo che la coppia sappia gestire col RISPETTO questa figlia risparmiandole l’umiliazione di essere esibita come il frutto di uno scherzo della natura su cui lucrare…cosa che visti i tempi e la poca discrezione fin qui dimostrata nel non saper tenere per sé una simile spaventosa realtà starà già di certo accadendo.
Marzo 26th, 2008 at 8:14 pm
spero sia uno scherzo!!!
Marzo 27th, 2008 at 1:59 pm
PENSO KE SE QUESTO E’ IL PROGRESSO MI VERGNO DI ESSERE UN UMANO MEGLIO NASCERE ANIMALE.
Marzo 27th, 2008 at 4:18 pm
ke skifoooooo ma dai nn si può vai contro la natura ke SKIFO uno skifo sta diventando questo mondo… veramente … ma rendetevi conto gay, trans, lesbighe ( a causa del nn accettarsi) poi vedi dove siamo arrivati ad un trans incinto ma ke skifo…nn si può descrivere il disprezo ke provo povera bambina ke nascera vivrà imbarazzata in qeusta situazione e sarà così? boh
Marzo 27th, 2008 at 4:18 pm
ke skifoooooo ma dai nn si può vai contro la natura ke SKIFO uno skifo sta diventando questo mondo… veramente … ma rendetevi conto gay, trans, lesbighe ( a causa del nn accettarsi) poi vedi dove siamo arrivati ad un trans incinto ma ke skifo…nn si può descrivere il disprezo ke provo povera bambina ke nascera vivrà imbarazzata in questa situazione e sarà così? boh
Marzo 27th, 2008 at 10:27 pm
Ciò che mi lascia più perplessa, anebdo qualche nozione di anatomia,è: il ciclo mestruale.. puù essere anche ripreso (?). anche se ho i miei dubbi.. ma da dove è uscito? Non può, assolutamente, essere rimasto all’interno del corpo, avrebbe provocato infezioni indicibili.. e a quanto risulta Lui ha mantenuto solo gli organi interni, giusto??? Mah!!
Marzo 27th, 2008 at 10:32 pm
Insomma, ci sono donne che per restare incinte devono sottoporsi a cicli interminabili di stimolazioni ovariche, punture di BHCG per favorire l’annidamento (e allora molto meglio l’adozione, se fosse un pelo più semplice e meno costosa!)e a questa persona è stato sufficiente sospendere le iniezioni di testosterone per tornare ad ovulare e fare una embrio-transfert????? Non c’è giustizia!!!!
Marzo 28th, 2008 at 10:38 am
Solo poche righe per fare i complimenti a “Marina” e “kim la bonazza”. Alla prima perchè credo che se tutti la pensassero come lei allora si che il mondo si potrebbe estinguere, perchè seguendo il suo ragionamento se tutti fossimo preti cattolici sarebbe finita per il genere umano; quindi l’essere prete cattolico sarebbe contro natura? Al,la seconda invece le chiedo gentilmente di darsi da fare per aggiungere tra Kim e bonazza anche “lapensante”. Si da il caso che il sig. Thomas Beatie sia a tutti gli effetti esteticamente un uomo e che la moglie esteticamente sia una donna, certamente per il figlio sarà strano sapere di essere nato dal papà, ma il tutto sarà vissuto amplificato proprio ai giudizi delle persone come te. Del resto se uno ha il padre pedofilo sarà sempre marchiato come il figlio del pedofilo, come per il figlio di un mafioso, di un omicida, di un serial killer, ah già però certo che stupido a non accorgermene, sono comunque padri geneticamente “maschi” dalla nascita! Quindi la facciata è salva. Un abbraccio a Marina e Kim, spero pensante, la bonazza
Marzo 29th, 2008 at 12:55 am
Massimiliano, per me sbagli. Ogni bambino ha diritto a essere cresciuto, possibilmente, da un padre e una madre a tutti gli effetti. Il paragone con i vari casi che hai citato, mafioso, pedofilo, non va bene perché non è affatto la stessa cosa. Quale facciata è salva? Qui non si tratta di facciata. Io penso che per un figlio sia più traumatico scoprire il padre una ex-donna, piuttosto che un mafioso, e a prescindere dalla larghezza di vedute e dall’affetto che il “padre” può dargli.
Marina ha detto “contro natura” e che la razza umana si estinguerebbe perché sul piano “pratico” è proprio così: l’unione sessuale porta a concepimento solo tra due individui di sesso opposto, qua non ci piove. E si parla di una situazione in cui non subentrano artifici dell’uomo. Riconosciuto questo (che non significa essere contro gli omosessuali, i transessuali, transgender ecc), non si può negare che, una persona non eterosessuale convenzionale (non uso intenzionalmente la parola “diversa”, che tanto non piace agli interessati) dotata di buon senso, debba riconoscere che la sua “particolarità” deve portarla a qualche rinuncia in favore degli interessi degli altri. Insomma, deve rinunciare alla paternità, se questo può generare danni ad altri. E in questo caso, li genera. Così come, se si fa una scelta (sì, lo so che l’essere non eterosessuali non è una scelta), se ne devono accettare le conseguenze.
Marzo 31st, 2008 at 7:45 am
anatomicamente, avendo ancora l’apparato riproduttivo, è donna sesso femminile anche se esteriormente è un uomo
Marzo 31st, 2008 at 11:59 am
maio sinceramente non mi sento di dire bene o male, perchè tanto nessuno potra mai capire davvero il pensiero altrui e poi comunque il discorso sarebbe troppo grande da affrontare qui, per me ci andrebbero di mezzo mille varianti, dal sentimento alla necessità naturale di volersi riprodurre e tanti altri fattori; se loro saranno abbastanza forti da far crescere loro figlio senza problemi non vedo che cosa ci sia di male,alla fine non rompono i coglioni a nessuno
Marzo 31st, 2008 at 12:46 pm
a me nn f aimpressione xke ci sono uomini ke hanno quella pancia senza essere incinti
Marzo 31st, 2008 at 1:32 pm
i trans, come i gay sono larve della societa ke vanno contro ogni legge della natura.
anke gli animali capiscono che l accoppiamento giusto è tra maschio e femmina…
Marzo 31st, 2008 at 1:35 pm
signora luna spesso la pancia delle donne è molto piu grande, xk fino a prova contraria siamo entrambi comuni mortali…xo i gay ed i trans non lo sono…mia amica panciona….
Marzo 31st, 2008 at 1:37 pm
omar 6 1 deficente
Marzo 31st, 2008 at 1:37 pm
omar 6 1 deficente pero t amo alla follia
Marzo 31st, 2008 at 1:42 pm
grazie per l offesa…ti amo ankio ma offandi il tuo cane o il tuo dio…
cordiali saluti ti amo
Marzo 31st, 2008 at 1:43 pm
Grazie per l offesa…ti amo ankio ma offandi il tuo cane o il tuo dio…
cordiali saluti ti amo…
Aprile 1st, 2008 at 4:23 pm
ma perche vi fermate a parlare della pancia di questo/a tipo/a?ma v rendete conto di quanti problemi avra la bambina che dovra nascere???
Aprile 2nd, 2008 at 12:37 pm
….Questa persona è riuscita a concepire proprio perchè aveva ancora l’utero e quindi internamente è ancora una femmina…La cosa “contro-natura” semmai è il fatto di aver utilizzato l’inseminazione artificiale o assistita come vogliate chiamarla!…NON di essere gay o lesbica!! La natura crea persone con varie tendenze sessuali per mantenere un certo controllo demografico (naturale)…Pensate anche alle scimmie antropomorfe, ai delfini, alle orche sono gli animali più simili, che vi piaccia o no, alla specie umana e anche tra di loro esiste l’omosessualità….Più naturale di così!!…Comunque a me continuano ad atrarre gli uomini…! Poi che siano gay o bisex…..):):)!
Aprile 4th, 2008 at 12:27 pm
X omar: dire deficente è dire poko! non meriti nemmeno la stima di essere umano…io sn etero, ma se x te i gay e i trans sono da considerarsi “larve della società”, beh caro ragazzo, tu saresti da catalogare al di sotto della merda x quello ke hai detto!!!! io se fossi in te mi vergognerei da morire x quello ke hai scritto!!!fortuna ke viviamo XXI° secolo,e ke la nostra mentalità dovrebbe essere aperta a tutto(o quasi)!secondo me sarebbe + vergognoso e umiliante essere indicata cm figlia di un pedofilo o di un mafioso. e a te KIM LA BONAZZA(ke poi bisogna vedere se è vero) volevo dire di farti un esame di coscienza prima di dire ke queste persone fanno SKIFO! Se questa coppia riesce a far crescere la figlia sana, nn vedo perchè debba parlarsi di skifo…spero ke un giorno abbiate dei figli, e ke questi crescendo vi dicano di essere gay…voglio vedere cm vi comporterete…ke farete lo butterete fuori di casa xkè “contro natura” o lo accetterete x quello ke è?!
andate a farvi fottere stonzi ipocriti(SEFIROT2 compresa)…
il mio saluto va invece a mandarino, massimiliano e laura…
Aprile 5th, 2008 at 1:10 am
Massiamiliano, Laura e Antonella siete dei grandi, sono perfettamente d’accordo con voi in quello che avete detto e son felice che ci siano ancora persone che usano il cervello anche per riflettere, oltre che per perpetrare la propria locomozione e vilipendere la dignità e l’intelligenza umana con rivoltante ipocrisia.
Aprile 5th, 2008 at 12:08 pm
ma dai per piacere ma non ha pensato ai complessi che potra avere il bambino un domani a come sara preso in giro a scuola dai compagni e poi se devo essere sincero solo il pensiero mi fa arrigidire
Aprile 6th, 2008 at 12:04 am
Ma questa figlia che ha già la disgrazia di avere due genitori sballati, da dove uscirà?
Le/gli faranno un cesario a quell’ibrido?
Aprile 7th, 2008 at 6:34 pm
pensateci un momento…………………….essere figli di quella bestia.x vivere bn dovreste cambiare cognome.
Aprile 7th, 2008 at 8:20 pm
Grazie Massimiliano Shamain e Antonella ricambio i saluti. Comunque per gli altri che si preoccupano di come vivrà la bambina…. tutto dipende dalla Società in cui crescerà…Non ci sono prove scientifiche che i figli di omosex crescano con traumi…. Mi sembra invece di capire che molti figli di coppie etero siano… dei malati mentali e non aggiungo altro!
Aprile 10th, 2008 at 11:43 pm
dici bene laura…cmq sia il fatto è ke i problemi ce li avrà nn x colpa dei genitori, ma della società di merda in cui viviamo!!!e cmq lui non ha i gingilli sotto, ma è donna,ha cambiato solo il seno e fatto una cura ormonale…quindi la bimba può nascere anke di parto naturale!dire ibrido o mostro non mi sembra alquanto giusto…siete + mosri voi!e poi ki dice ke abbia dei problemi la bimba…mi sa ke dalle famiglie etero escano ormai + delinquenti ke altro!
Aprile 11th, 2008 at 7:41 pm
stiamo esagerando, notizie di questo genere tolgono l’appetito per una settimana… viviamo in un mondo davvero innaturale. Questa è una forzatura della natuta senza dubbio. Schifato.
Aprile 12th, 2008 at 6:09 pm
Mi sembra troppo facile dare tutte le colpe alla società. Se così fosse, tutti (o quasi) quelli che nascono e vivono in una determinata società dovrebbero tendere a comportarsi in modo simile (siamo tutti delinquenti allo stesso modo, quindi?), ma così - per fortuna - non è. Quindi, mi dispiace per voi, ma ci sono prove scientifiche che la famiglia in cui un individuo cresce ha una fortissima influenza sulla sua personalità futura.
E… Anche se non ci fossero prove scientifiche che i figli di omosex abbiano traumi, come dice Laura più sopra, è forse il caso di testare sulla pelle del bimbo là dentro?
A dirla banalmente, c’è troppa gente che vuole la botte piena e la moglie ubriaca, ecco cosa dico.
Aprile 13th, 2008 at 5:31 pm
secondo me quel bambino vivra infelicitamente perke quando andra all’asilo come fara…e figuriamoci alle medie e cosi via…

mo ci rivuole:…che zizzitàààà…
by bettina:):):):):):)
Aprile 14th, 2008 at 8:51 pm
Ho parlato di Società perchè Vi ricordate che tantissimi anni fa…(anni settanta-ottanta)… ma voi forse non eravate ancora nati!..I figli dei divorziati venivano emarginati, esclusi trattati come se avessero quasi la peste e anche allora si diceva che sarebbero cresciuti con traumi perchè era essenziale avere due genitori ecc… Adesso che nella ns. Società il divorzio di una coppia di individui è accettato tranquillamente; nessuno direbbe che un figlio di un divorziato cresca con delle tare mentali….quindi la morale collettiva cambia con il cambiare della società…Esistono diverse variabili che influiscono sul comportamento di un individuo (società, affetti, famiglia, esperienze ecc.)ed è anche vero che ognuno di noi nasce già con un carattere e personalità ben definite. Il caso sopracitato non so quanto si possa parlare di omosessualità visto che esiste una componente di identità “transgender”: una donna che si sente internamente uomo e che sposa una donna quindi…
Aprile 14th, 2008 at 9:30 pm
hi
Aprile 15th, 2008 at 2:48 pm
bel discoretto damon26 laura e morgana ce ne avete messo di impegno stronzi ignoranti
Aprile 15th, 2008 at 7:50 pm
…..Ovviamente non hai capito un cazzo se mi metti alla pari di morgana e damon26…!! Diciamo cose totalmente opposte bibi!!…Sai leggere????!!
Aprile 15th, 2008 at 11:37 pm
Bah, non farci caso; evidentemente legge frettolosamente.
In ogni caso, ci troviamo d’accordo sul fatto delle variabili. Quello che volevo sottolineare è che, secondo me, il fattore-famiglia ha un peso superiore del al fattore-società (anche se sicuramente in certi individui possono dosarsi in misure diverse).
Poi, Laura, parli giustamente del divorzio negli anni ‘70, quando era una specie di tabù. Anche stavolta mi sembra lecito far differenza tra: l’avere 2 genitori di sesso opposto che poi si separano, e quindi rimanere con uno, e l’avere un genitore come questo qua nella foto, che tra l’altro è ricorso a metodi artificiali.
Anche se l’inseminazione artificiale non è vietata, bisogna ricordare che la legge fa di tutto per riservarne l’uso ad una coppia (e non a un singolo), così come accade anche per l’adozione. Insomma: possibilmente due, e se ne rimane uno, perlomeno dev’essere per cause naturali (morte, divorzio, ecc.); soprattutto, il bambino deve essere consapevole e non aver alcun dubbio sulla figura mancante. Cioè: deve sapere, magari facendosi un’idea, che gli manca il padre (oppure la madre), non può crescere con due padri (di cui uno reale e uno immaginario).
L’identità dev’essere chiara; se quel bebé crescerà con una donna e con l’ibrido che l’ha partorito, be’, non sarà affatto così.
Aprile 16th, 2008 at 9:53 pm
La legge sull’inseminazione artificiale (o assistita) è diversa a seconda dei Paesi, in U.S.A tutto è permesso (eterologa, mono, utero in affitto, singles ecc.) perchè esiste una concezione del concepimento estremamente diversa dalla ns. che è super-influenzata dalla religione cattolica…Eppure te l’assicuro Morgana, perchè ci sono stata, i bambini dei singles, delle coppie omosex ecc CRESCONO uguali a tutti gli altri. Anche nelle scuole viene insegnato fin dalle elementari che esistono figli di coppie gay ed è tutto normale. I bambini crescono senza fare discriminazioni… Comunque questo è un caso diverso perchè che vi piaccia o no qui ci sono due identità diverse un uomo e una donna…perchè preoccuparsi di una figlia che non è ancora nata???….Quando sarà grande… la Società avrà cambiato nuovamente i suoi valori…Tutto è in movimento ed evoluzione anche la composizione delle FAMIGLIE…! Bye
Aprile 17th, 2008 at 3:00 pm
non è possibile!è contro natura!!!!!!!
Aprile 23rd, 2008 at 6:51 pm
sicuramente dovrà subire un’operazione, oppure l’unica cosa da fare è morire!
Aprile 24th, 2008 at 12:42 am
Aprile 24th, 2008 at 6:40 pm
Mamma mia…ma fatevela prendere a bene (come si dice a Roma)…ognuno sceglie di essere ciò che vuole…uno può scegliere di fare l’assassino e un altro non può scegliere di cambiare sesso?
Non chiedo di condividere le loro idee…ma almeno rispettatele…
Iniziate a portare rispetto e a lasciare libere le persone di agire come meglio credono!
Che quest’UOMO partorisca una bambina tange a qualcuno?
Xò ricordiamo che il film con schwarzenegger che rimaneva incinto ce lo siamo visto tutti e nn credo che siate rimasti così allibiti…
Quindi come ho già detto pocanzi….FATEVELA PRENDE A BENE!
Aprile 24th, 2008 at 7:46 pm
OH SANTI NUMI DEL CIELO
Aprile 27th, 2008 at 10:05 pm
è IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!DI SICURO GLI AVRANNO FATTTO UN INTERVENTO PER ESSERE INCINTO..POI LA BIMBA CHE NASCERà PENSATE UN Pò COME RIMARRà
Aprile 27th, 2008 at 10:08 pm
MA DA DOVE NASCERà LA BAMBINA?
Aprile 27th, 2008 at 10:09 pm
LA BAMBINA NASCERà DAI PUNTI BASSI?
Aprile 28th, 2008 at 12:51 pm
ihihihih che siochezza!!!!!!!!!!!!!!!
Aprile 28th, 2008 at 1:01 pm
come ho già detto la volta scorsa, sotto è donna a tutti gli effetti!!!! do ragione a Drama Queen…ognuno è libero di fare quello ke vuole..senza ledere la libertà altrui..e quì mi sembra ke quest’uomo nn keda la libertà di nessuno!!! e cmq non è detto ke la bimba kresca cn dei traumi…c sono tanti personaggi famosi gay con figli, cm Jodie Foster,ke vive cn i suoi ude figli e la SUA COMPAGNA!!!!secondo molti studi poi condotti, “i figli di coppie gay, NON PRESENTANO differenze rispetto ai figli di coppie etero, e che essi non manifestano una maggiore tendenza all’omosessualità,nn costituendo un fattore di rishio per i figli”!!!
Aprile 29th, 2008 at 1:27 pm
secondo me il bimbo che nascerà quando parlerà in classe de padre che lo ha partorito i suoi compagni di classe non c crederanno
Aprile 29th, 2008 at 3:11 pm
ma la bimba riuscirà ad uscire dal pene?????????????
Maggio 1st, 2008 at 9:28 pm
Non è ancora nata e vi preoccupate di come sarà la sua vita??!!! Sarà come quella di qualsiasi bambina/o del suo tempo….Sono d’accordo con Antonella.
Se siete così turbati..fino ad oggi da dove sono nati gli omosex, da coppie etero o no?!…Quindi anche se nascessero da coppie omosex che problema ci sarebbe??!! Se partiamo dal principio che tutti hanno la stessa dignità e diritti (o almeno così dovrebbe essere…)
Maggio 2nd, 2008 at 7:13 pm
Il punto è che se una decide che si sente un uomo e vuole diventare (esteticamente) un uomo e fa di tutto per esserlo (operazioni e quant’altro), per coerenza, come minimo ci si aspetti che si comporti da uomo.
E gli uomini non partoriscono.
Come ho già detto, c’è troppa gente che vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Maggio 3rd, 2008 at 10:57 am
hahahahahahahahahaha non è possibile!!!!!!!!!!!
Maggio 5th, 2008 at 2:25 pm
Non ho parole…l’umanità sta andando troppo oltre…questo è uno schifo……..
Maggio 6th, 2008 at 4:42 pm
Questi sono i miracoli della scienza… si può essere metà e metà… per il momento gli uomini non partoriscono… ma chissà in futuro…speriamo!!! Ci toglierebbero… un bel peso…hi hi:):)
Maggio 6th, 2008 at 10:26 pm
comuncue secondo me non e vero ke un uomo sia incinto. sono 2 le cose o dentro sei una donna o e un fotomontaggio.
Maggio 8th, 2008 at 3:18 pm
sono d’accordo con noemi noemi poi se sei tu io sono alessia,l’amica di alessia la figlia di loredana.rispondimi sei tu? cqm scusa per le offese
Maggio 10th, 2008 at 3:18 pm
povero bambino … che schifo … è bello essere diversi, ma non è giusto fare quello che si vuole dannegiando gli altri.
Maggio 17th, 2008 at 6:25 pm
se ha capito di essere un’uomo e ci è voluto pure diventare non capisco perchè adesso voglia affrontare una gravidanza!!!che è strettamente ed unicamente per le FEMMINUCCIE! non ho nulla conto gay e tutte quelle persone che decidono anche di cambiare il loro sesso,ma se lo fanno…che lo faccino totalmente!.Quindi se da donna sei voluto diventare uomo,uomo devi essere!!!
Maggio 21st, 2008 at 10:38 pm
ragazzi, cmq stiamo perdendo di vista una cosa, si sarà anche fatto ridurre il seno,ed esternamente sembra un maskio, ma nn essendosi fatto rimuovere ne la vagina ne l’utero, lui biologicamente è una donna. Non è mai diventato/a un maskio
Maggio 22nd, 2008 at 5:26 pm
è impossibile
Maggio 27th, 2008 at 6:11 pm
Ha ragione Davide!!!…. E poi cosa c’entra il desiderio di maternità/paternità con l’operazione di cambio di sesso??… Tanto per rispondere a… Irene…!…E’ rimasto metà maschio e metà femmina….
Maggio 28th, 2008 at 4:26 pm
E’ ovvio è nata donna!ma io dico…è voluta diventare un’uomo?perchè si sente uomo?e allora la gravidanza nn le spetta!e se ha voglia di maternità che si cerchi una compagna che le dia un figlio!o adotti.
Maggio 28th, 2008 at 7:56 pm
Scusa Irene ma chi sei tu per dire cosa deve fare??? E’ nata donna si sente uomo e vuole avere un figlio che male c’è?? Ruba o uccide qualcuno?..Nella vita non esiste solo il bianco e il nero… ma anche il grigio…!!
Giugno 2nd, 2008 at 9:41 pm
tanto rispetto x i così detti diversi-(qll veri xò!)xke arrivati a qst punto nn li credo +(almeno nn tt) poikè sembra ke l’essere gay o lesbike sia diventata + una moda ke una cs vera,xke di tanti ke ce ne sn fanno pensare prp così.
quidni sinceramentedopo l’episodio dell’(uomo incinto)nn sò + ke credere.
una donna ke rinuncia a se stessa x diventare un uomo,ma ke ppoi prevale la donna col desiderio di un fogllio,x poi dopo ritornare di nuovo uomo!è assundo!!!!
secondo me nn tt sanno veramente cs vogliono essere. quindi
x me inj maggioranza è s malattia mentale o scelta o kissà kè!
ma nn certo una cs vera.
spiegatemi cm si può credere a tt qst diversi se neanke loro sanno ki sn o cosa sn e neanke sanno decidere cs vogliono essere!.
dopo tantre ke ne ho sentite e seguend l’assurdo filo uom incinto-mhà bhooooooooooooooooo,nn sò + la natura dv sia finita e se poi tt è naturale e tt è lecito!!!…..
resta il fatto ke una bambina verrà al mondo e nn si sà cm crescerà cm la prenderà un domani e cm sarà trattata durante la sua crescita in qst società!!!……ma in tanto a qst persona ti sei kiesto tu ki 6 veamente?……………
Giugno 10th, 2008 at 7:36 pm
sinceramente non so piu’ cosa pensare, si stà andando oltre il limite consentito, non lo so davvero, anche io che non sono contro nulla, questo mi fa schifo.
Giugno 13th, 2008 at 7:41 pm
ricordate: TUTTO è possibile.
i limiti stanno solo nelle vostre teste.
Giugno 18th, 2008 at 8:05 pm
Esatto Sterminetor!
Giugno 21st, 2008 at 7:01 pm
non e bello modificare le cose ke la natura a fatto…….ma rimane senza dubbio una cosa bellissima…xkè finalmente anke gli uomini capiranno i nostri dolori….lui a fatto tutto qst per la donna ke ama…..e 1 cosa bellissima…gli auguro ke qst bambina sia felice…e nn abbia dei trumi…
Giugno 24th, 2008 at 1:44 am
è bello vivere in un mondo di subumani.
non capisco perchè questa apprensione per l’avvenire del creaturo prossimo venturo. il 90% dei bambini/adolescenti è soggetto a prese in giro da parte dei compagni di classe, chi perchè è grasso, chi perchè è basso, chi perchè è alto, chi perchè ha i genitori poveri e via discorrendo. capirai.
Giugno 26th, 2008 at 8:00 pm
è DAL 2007 CHE C’è QUESTO ARTICOLO!E QUESTA PUTTANA ANCORA NON HA PARTORITO?
Giugno 27th, 2008 at 8:37 pm
Bah, non mi piace giudicare, trovo sensazionale il fatto di voler avere un figlio a tutti i costi e l’importante non è da dove si esce ma come si cresce.
Ci sono genitori eterosessuali che sono di gran lunga peggiori di loro due, solo perchè il bambino è “capitato”. L’importante è che quella bambina sarà amata perchè desiderata così tanto, il resto che conta? Infondo in realtà era una donna con utero e contro utero che c’è di strano?
Giugno 29th, 2008 at 12:38 pm
allora.. tanto per essere un po’ più precisi:
io sono un Uomo, vuol dire che sono una persona nata di sesso maschile e che ho conservato (e spero per sempre) i miei caratteri sessuali somatici maschili: ho un pene, due testicoli, due ghiandole surrenali che producono in larghissima parte testosterone, quindi ho i peli un po’ dappertutto e ho una spinta sessuale verso le donne; non solo esteticamente tali, ma verso le donne in tutto e per tutto, nate donne e tali rimaste.
Un uomo non è una persona che nasce con un utero e due ovaie, decide grazie alla chirurgia di trasformarsi in uomo facendosi attaccare un “ciondolino” in mezzo alle gambe e di farsi asportare il seno. Che uomo è una persona che dopo tutto ciò decide poi di mantenere al suo interno gli organi dell’apparato riproduttivo femminile???
quindi la persona in questione che sta per partorire NON è UN UOMO!! è semplicemente un’essere che è nato predisposto per essere donna, poi per chissà quale cerebropatia ha deciso di farsi togliere le mammelle e di farsi punture di ormoni per avere la barba e due peli. Ripeto, NON è UN UOMO, è semplicemente un’abberrazione della natura. Ciò che nascerà non sarà il parto di un uomo, ma di un essere mostruoso che avrebbe dovuto correggere prima i problemi relativi alla sua psiche, poi eventualmente quelli relativi al suo aspetto fisico. Perchè ha deciso di operarsi per metà? se si sentiva uomo, quando ha deciso di operarsi, perchè non si è sottoposta anche all’isterectomia (asportazione di utero ed annessi genitali femminili)?????
Signori, qui il mondo sta andando verso la rovina.
Quante cose vorrei dire…
Ma per cortesia… Non parlatemi di “uomo incinto”..!
Spero di esser stato abbastanza chiaro!!
Giugno 30th, 2008 at 12:23 pm
dio quanti coglioni hanno commentato…”contro natura”….ma per favore
Giugno 30th, 2008 at 3:35 pm
senti giovanni dal trieste non sò tu di cosa parli ma lui e un uomo, solo che si è messo gli organi da donna. E poi si dice punti bassi non pene.
Giugno 30th, 2008 at 3:40 pm
e poi grattuggia che vuoi dire che noi che commntiamo siamo dei co*****? se è questo ti sbagli perhè lo sei tu!!
Giugno 30th, 2008 at 10:55 pm
ma perchè tanta gente non usa il cervello??
da quando seguire la propria natura è diventato contro-natura???
tutti nasciamo diversi, e ognuno di noi ha il diritto di vivere come meglio crede..se uno nel letto preferisce una persona dello stesso sesso il problema dove sta??
l’unica cosa che mi lascia un po’ interdetta è il pensare alla vita che il figlio dovrà condurre..le parole della gente possono far male..
Luglio 1st, 2008 at 10:03 am
fabiana, sbagli in piena: lui non è un uomo e non si è messo gli organi da donna.. dove li avrebbe comprati, al supermercato sotto casa tua??? ahahah… è nata donna con una malattia mentale ed ha iniziato a farsi punture di ormoni. tutto qui! Poi, il pene si chiama pene; i punti bassi sono altro oltre al pene… ma quanti anni hai, 11-12??? non dovresti leggere questi blog, possono nuocerti!
grattugia: hai ragione.. non è contro natura, è un’aberrazione della natura.
katatondaimonaeautou: il cervello non lo usa chi nasce donna e si fa le punture e si fa asportre il seno per avere delle sembianze mascoline e poi mantiene l’apparato riproduttore femminile!. poi, se uno nasce naturalmente con i cromosomi XX o XY, è naturale che sia o donna o uomo, non che “naturalmente” diventi gay, lesbica, “transgender” (che poi che cazzo di termine si sono inventati sti trans!!)
posso capire ciò da chi nasce con “aberrazioni cromosomiche”, con polisomie e sovraespressioni cromosomiche, i casi XXY, XXX, XYY (non sempre compatibile cn la vita)!!!!
ciao e fatevi un esame di coscienza!!!!!!!!!
Luglio 1st, 2008 at 12:10 pm
giovanni da trieste, io l’esame di coscienza l’ho fatto, e credo nel motto “vivi e lascia vivere” (o almeno finchè la condotta di vita di qualcuno non cagioni la vita di qualcun altro)..chi sei tu per giudicare e criticare le scelte e le idee degli altri? chi sei tu per decidere cosa sia giusto e cosa no?
Luglio 2nd, 2008 at 7:42 pm
giovanni da trieste che hai bevuto??… Uno non sceglie le proprie tendenze sessuali come non sceglie di avere gli occhi azzurri piuttosto che verdi…La natura fa anche questo e non c’è niente di male e se non credi guarda anche il comportamento di altri animali (delfini, orche, scimmie antropomorfe, pappagalli, pinguini ecc. ecc.)…Per rispondere a grattuggia io il termine “contro-natura”, opportunamente virgolettato, l’ho usato per definire l’inserminazione artificiale non la sessualità…!!
Luglio 3rd, 2008 at 10:34 am
io sono un UOMO e chi mi contraddice è solo un poveretto/a
Luglio 4th, 2008 at 4:07 pm
povero bambino!!
Luglio 4th, 2008 at 4:29 pm
io non cpisco perche andare contro natura poi quando la bambina si fara grande che gli diranno i suoi compagni loro booo propio cose asurde e poi sapere che prima e stata una donna propio gente malata .
Luglio 4th, 2008 at 5:36 pm
Finalmente ha partorito!!!….Così vi metterete il cuore in pace… hi hi hi
Luglio 4th, 2008 at 9:10 pm
Leggendo i commenti mi viene da ridere.
1 dice cose sensate, 10 dicono mezze cazzate e 50 sono dei “bimbiminchia” che neanche sanno scrivere in italiano decente (k non è = a c).
“Che sKifo un uomo Kon la panKia!!!!”
Che poi fa ridere anche la notizia: “uomo incinto”? Ma se è una donna che ha sospeso le iniezioni di testosterone?
Se questo finto uomo e quella donna vogliono una progenie (anche se praticamente metà corredo cromosomico è dato solo dal padre/madre, ma questa è la contemporaneità… ) non vedo perché dovrebbe fare schifo a voialtri. O siete troppo chiusi nel vostro piccolo e ristretto modo di vedere le cose? (non che sia un insulto, ci mancherebbe, lo è il “biNbiminchia” sopra.)
Luglio 5th, 2008 at 2:11 am
è naturale per voi essere ricchioni o lesbiche o ancor peggio trans?? ma stiamo scherzando?
se lo fossero tutti, il mondo finirebbe prima che io finisca di scrivere (e voi di leggere) questo reply!!
Voi diversi fareste bene a non farvi pubblicità del vostro essere… non vergongatevi (se siete così.. èpoveretti, non potete farci nulla), ma nascondetevi!! non fate gay pride e stronzate simili.. a cosa servono? a sottolineare il vostro stato d’essere?? fatelo tra di voi da soli nella vostra intimità che di sicuro nessuno verrà mai a dirvi niente
ma a farsi fare le foto col pancione e con la barba.. beh.. questa è pura vergogna ed ostragismo del genere umano..
meglio so non nascesse proprio, anzi.. se non fosse mai nata quella bambina..!
vi immaginate se nasce ermafrodita???
Luglio 5th, 2008 at 11:41 am
ke skifo!!!davvero povera piccola…cm farà a vivere al solo pensiero di esser stata partorita da un transessuale!!mio dio…orribile!!!
Luglio 5th, 2008 at 5:49 pm
L’omosessualità è tanto naturale quanto l’eterosessualità… informati e leggi qualche saggio di etologia prima di aprire bocca “giovanni da trieste”!… E per la cronaca: a me piacciono gli uomini ma sono per la libertà e contro ogni discriminazione sessuale…
Luglio 5th, 2008 at 6:10 pm
Mi viene un sospetto: ma non sarai una Bufala giovanni da trieste? Uno di quelli che dice queste assurdità per PROVOCARE una reazione nel blog?… Spero di sì… perchè se così non fosse…
Luglio 5th, 2008 at 8:50 pm
giovanni da trieste..credo che tu sia un poveretto da compatire..sei tu quello malato, non “ricchioni, lesbiche e trans” (la finezza che usi nel parlare è incomparabile..mi fai commuovere..)..e poi che centra che sei un UOMO?? il cervello lo abbiamo tutti, non solo tu perchè sei un UOMO..gli errori li commetti anche tu, nonostante tu sia UOMO..ma per favore..
Luglio 6th, 2008 at 1:33 am
katatondaimonaeautou ti sei sentito/a preso/a in causa?? mi spiace per te.
quando dico che sono uomo e specifico ciò, è solo per sottolineare come sono i veri uomini e per far in modo che non vengano chiamati uomini delle femmine che si fanno togliere il seno e fare delle punture di testosterone.
la finezza cosa serve? a nascondere degli errori della natura? se sono ricchioni (o finocchi) e lesbiche e transessuali.. questo sono e tali rimangono poverini.. come dovrei chiamarli, gay.. transgender?? e cosa cambirebbe? sempre “esseri” viventi che sarebbe meglio se non ci fossero e non inquinassero il pianeta cn la loro presenza, no???
rispondo anche a laura: non sto qui a provocare una reazine nei blog.. non ho tempo da perdere..! se cosi fosse cosa?? perchè nn dici quello che pensi così come faccio io??
ammettendo a larghe vie una certa corrispondenza di normalità nella omosessualità, i transessuali dove me li collochi?? nn mi dire che pure quelli sono normali cara laura.. perchè quei soggetti veramente meriterebbero di finire sotto le ruote di un carro armato.. per di più quelli che poi “partoriscono” come il tuipo in oggetto e ne fanno poi un caso mediatico dal clamore mondiale!!!
se fosse naturale essere gay o lesbiche cara laura, il mondo non esisterebbe piu!! come possono fare 2 maschi ad avere figli?? o due femmine ad avere figli?? (tra di loro intendo!) oggi è possibile grazie a tecniche di fecondazione ed in alcuni paesi anche di adozioni. ma solo in questi tempi. circa 30 anni fa cio non era possibile. e siccome persone erano 30 anni fa e persone sono ora.. se fosse stata una cosa naturale sarebbe potuta accadere anche allora, giusto? ora si può fare perchè la scienza lo permette.. ma appunto: la scienza, non la natura che purtroppo viene spesso piegata a servizio della scienza!!
attaccatemi.. che vi sbrano a tutti..! sosterrò le mie idee e vi darò pure prova della mia ragione se quanto scritto fin’ora non può bastare!