Pura blasfemia – I vibratori a forma di Maria Vergine e Gesù bambino
Ciarpami, Zozzerie aprile 8th, 2008Eh no. Quando è troppo è troppo.
Nonostante qui se ne vedano di tutti i colori c’è un limite a tutto, un limite che in questo caso è stato superato inequivocabilmente, offendendo nel peggiore dei modi il pensiero e la dignità di moltissime persone.
Mi riferisco al sito internet Divine Interventions (“interventi divini”), vero e proprio mercato online di giocattoli sessuali a forma dei personaggi della Bibbia (e non solo). Io vi riporto alcuni dei prodotti che potete trovare in vendita, e rimando al vostro giudizio personale la questione sulla moralità o meno di questi oggetti.
- Gesù crocifisso

- Maria Vergine
La Vergine Maria, come ogni donna elegante, sa che c’è una Seconda Venuta (squallore). E una terza. E una quarta. Dunque, dai alla Vergine Fortunata quello che vuole! E puoi scommetterci che non sarà una cosa immacolata…

- Gesù Bambino
Quando ti sei svagliata stamattina sapevi che qualcosa mancava nella tua vita. Non era la macchina nuova, il lavoro nuovo o un ragazzo, ma il tappo da cu*o del Bambin Gesù. Non me la sento di tradurre il resto.

Non sto a riportare quello del profeta Mosè, della Monaca in preghiera, di Giuda o di Buddha, dal momento che ritengo di essere stato fin troppo esaustivo.
Spero vivamente di non aver offeso nessuno mostrando queste immagini, ma ci tengo a precisare che a mio parere questa è qualcosa di peggio delle tante buffonate che circolano in rete.
E’ grave, a prescindere dal fatto che si creda o meno.








novembre 9th, 2009 at 3:32 pm
grave, gravissimo… perché?!
Secondo quale principio si puó stabilire un linea da non oltrepassare? Si fa del male a qualcuno con questi oggetti?
Sono simboli, semplici simboli. Possono valere cento per me, zero per te. Il valore che gli do io non puó in alcun modo limitare la tua libertá, come non puó essere il tuo valore a limitare la mia.
Io con un crocifisso posso pregarci, qualcun altro puó usarlo come vibratore.
Per fortuna non siamo sotto alcuna dittatura ideologica che vieta espressioni di dissenso.
dicembre 20th, 2009 at 1:43 am
Blasfemia vera e propria!
Secondo me, con un po’ di concentrazione, si poteva riassumere la questione senza troppi dettagli, che alla fine non si capisce più se si è ancora nella denuncia o se si è finiti nella divulgazione…
quanto all’intervento di quelarion,
mi sembra che tra libertà di pensiero, dittatura ideologica e affini, la confusione regni sovrana… i paletti non stanno più al posto giusto!
Io rispetto chi la pensa diversamente da me.
Spero che gli altri facciano altrettanto.
Libero a loro di non farlo, riveleranno la loro misura umana.
Se la si pensa diversamente, si può entrare a confronti, magari scontri costruttivi…
Ma non vado a stampare lo stemma del Milan sulla carta igenica solo perché tengo all’Inter! a questo livello entrerei nel campo patologico!
Qua c’è di più: qua si tira in ballo il Sacro!
e in modo osceno!
Questo è blasfemia! Non è più “vederla in modo diverso”!
Se uno questo non lo vede più, o ha perso il senso del sacro, o ha perso il senso del rispetto del proprio corpo, o entrambi, o non sa l’italiano…
boh?
A complemento,
vorrei ricordare che durante gli esorcismi il demonio reagisce malamente alle immagini sacre, le quali, nella loro semplicità (magari anche un po’ oleografica), sono semplicemente icone della raltà!
quelarion okkio! ho idea che ti sfugge la posta in gioco!
febbraio 3rd, 2010 at 7:14 am
Perdonate, ma questa non solo è depravazione pura, ma è anche idiozia culturale e ristrettezza mentale.
In nome del rispetto verso la persona che ci sta accanto, nessuna persona che vuole contribuire a migliorare la società può penserebbe di arrecare offesa e danno ad un qualcosa di tanto caro e prezioso, pur se questi non rappresentano nulla per lui.
E’ come se, rispondendo a quelarion, facessi la fotografia di tua madre e la mettessi in giro per il web taroccata in atteggiamenti sessuali espliciti ed estremi. Tua madre per me non è nulla, in fin dei conti.
Rispetto per le altre persone, via! Sia tutti sullo stesso pianeta.
maggio 13th, 2010 at 2:19 pm
Ma mi spiegate che differenza fa (per un ateo, o agnostico) masturbarsi con un vibratore con la forma di un pene, un cetriolo, ridge di beutiful, gesù o Elvis?
Sino a che lo fa quando è per i c***i suoi o quando è con gente che apprezza o a cui non interessano cose del genere?
Il fatto che siano in vendita non vuol dire che tutti debbano comprarlo nè che lo si debba anche solo guardare.
Altrimenti togliamo dal commercio i fucili ad aria compressa che insegnano a sparare, e vietiamo il nascondino e guardie e ladri che insegna ai bambini a nascondersi dalla legge X°°°D
Inoltre c’è chi dice che c’è la propria anima in gioco…ma notiziona dell’ultima ora, non tutti credono nell’esistenza di anima paradiso e inferno.
Dopotutto non è dimostrabile che esista niente di tutto ciò (altrimenti non si chiamerebbe Fede) quindi è normale che ad alcuni un crocifisso che vibra non dica assolutamente nulla e non offenda nessuno.
Per finire rispondo a “facessi la fotografia di tua madre e la mettessi in giro per il web taroccata in atteggiamenti sessuali espliciti ed estremi.”.
In quel caso è un tantino reato la madre di quelarion esiste davvero ed è (spero) in vita non è questione di fede…
luglio 8th, 2010 at 1:54 am
Ora so cosa regalare alla mia ragazza per il compleanno.
luglio 11th, 2010 at 3:45 pm
Io non li avrei pubblicati: fanno proprio schifo.
Non credo sia molto delicato affendere la sensiblità religiosa altrui, tanto più che pare che noi occidentali sia sia capaci di offendere solo la nostra religione tradizionale ( cristianesimo) qualsiasi sia la confessione.
Perchè non “sputtanare” anche le altre religiono o filosofie, è da stupidi non rispettare qualcosa in cui seppur non si crede è frutto della nostra cultura/ tradizione/ ereditità.
settembre 1st, 2010 at 2:47 am
I vibratori devono essere a forma di vibratori e basta. Questo è il punto. Un vibratore serve per fungere da pene artificiale e deve avere la forma di un pene, più o meno grosso, più o meno colorato, dritto o storto, ma sicuramente non è tenuto ad avere forma di omino, o forma di statuetta sacra a qualcuno.
Non vedo il motivo per cui una donna dovrebbe infilarsi una forma di Madonnina nella vulva se non per dispetto e offesa alla religione cristiana. Quindi è questo il problema.
Una donna che vuole masturbarsi è pregata di masturbarsi con un fallo artificiale, non esiste un motivo valido, se non la blasfemia e l’anticlericalismo e antireligione più pura, per infilarsi un immagine per taluni sacra lì dentro.
Se poi mi dite che ci sono donne che desiderano così tanto infilarsi la madonna lì dentro altrimenti non godono… allora siete ridicoli e pazzi.
E’ chiaro che nell’idea di chi li realizzare c’è solo l’intento di offendere chi crede.
Difficilmente si realizzeranno vibratori a forma di Jim Morrison, o di Berlusconi, o di mamma di quelli che li ha creati sti oggetti sessuali.
ottobre 21st, 2010 at 9:01 am
Complimenti al contenuto di “spessore” di queste immagini, se il vostro spessore mentale si riduce a questo devo dire che avete dei grandi ideali che siano o meno legati alla religione. Non serve altro fiato.
ottobre 28th, 2010 at 10:02 am
Cosa dire? Da 2000 anni ci sono state delle persone che non hanno accetato Gesù come Dio, alcuni di loro sono rimasti con qusta idea altri l’ha hanno cambiata. Gesù da un’ opportunità ad ognuno. Sono per il rispetto di tutti Atei Musulmani e Cristia ni non Cattolici, scusate ma voi questo lo chiamate rispetto? Allora Crocefisso su un vibratore sì ma sul muro dei posti pubblici no?
novembre 30th, 2010 at 4:46 pm
che vergogna .
dicembre 24th, 2010 at 1:09 am
Prima ci stancheremo noi ad offendere Dio che Dio a perdonarci.
Dio non si stanca mai di perdonarci, e quindi siete già stati perdonati e amati da lui che è il Padre buono. Lui desidera che noi siamo felici ma vi assicuro che comportandosi così e inventando queste schifezze sarete sempre più tristi!
TORNATE A DIO FRATELLI CHE VI AMA ANCORA TANTISSIMO
gennaio 11th, 2011 at 6:40 pm
Scusa ma trovo molto più penoso e ridicolo il fatto che tu urli “a morte il blasfemo!” e poi ti metti a pubblicare le immagini e pure a tradurre gli slogan “perversi” (evidentemente ad essere perversa è la tua curiosità)… Certi tabù al giorno d’oggi dovrebbero essere superati. Se una cosa ti disgusta te ne tieni distante e basta.
gennaio 11th, 2011 at 8:27 pm
Ma quelli sono vibratori, non santini da preghiera!
gennaio 25th, 2011 at 7:38 pm
Vidi poi un altro angelo che saliva dall’oriente e aveva il sigillo del Dio vivente. E gridò a gran voce ai quattro angeli ai quali era stato concesso il potere di devastare la terra e il mare: “Non devastate né la terra, né il mare, né le piante, finché non abbiamo impresso il sigillo del nostro Dio sulla fronte dei suoi servi”.
il giorno del giudizio è vicino e quando verrà nessuno di noi potrà fuggire.
Se non credi perchè offendi?
gennaio 26th, 2011 at 1:48 pm
credo che il limite sia raggiunto.
stavo cercando un’immagine da inserire in una slade. e ho visto queste “porcate”.
perché sui vibratori non si mette il viso dei propri figli; delle proprie madri, dei propri padri? forse perchè risulta essere indecente? o poco rispettoso per coloro che almeno se non ti hanno amato, ti hanno almeno messo al mondo!
rispettare anche il credo altrui è segno di grande civiltà, di profonda cultura. io non credo in tante cose, o religioni, o oggetti, ma li rispetto e sopratutto rispetto coloro che credono in essi. Es: io non credo nei maghi e cose del genere (carte, corni ecc.) mi faccio una risata dentro di me quando vedo qualcuno che mi chiede se voglio letta la mano) ma rispetto quella persona che lo fa.
VERGOGNA.
febbraio 17th, 2011 at 3:56 pm
Secondo me voi l’avete comprato tutti
almeno vi rilassate un pò!
buon divertimento!
°___________-
marzo 11th, 2011 at 9:36 pm
Oh Sangue ed Acqua che scaturisci dal cuore di Gesù come sorgente di Misericordia per noi confido in Te!
Abbi pietà di noi Signore, ABBI PIETA’!
Sia lodato Gesù Cristo!
Sempre sia lodato il Santissimo nome di Gesù, di Giuseppe e di Maria.
Dio sia Benedetto!
Benedetto il Suo Santo Nome!
Benedetto Gesù Cristo Vero Dio e Vero Uomo!
marzo 28th, 2011 at 9:27 pm
se lo portassi da gesu…dalla vera persona che è stata potrebbe essere lusingato o offeso per una mancato rispetto della sua immagine come uomo(come se facessero un vibratore co la mia faccia o mi diverte o mi offende al di fuori del concetto di religione) e voi siete dei poveretti con manie di perbenismo senza il ben che minio ragonamento…anche se non è colpa vostra…E DATO CHE SONO ANNI E ANNI E ANNI CHE LA RELIGIONE CATTOLICA VE LO SPINGE NEL CULO FINO AD OGGI quei vibratori “sacri” li avete conosciuti meglio voi che parlate di blasfemia cattiva che ci portera tutti all inferno che chi ha realmente comprato quello oggetto….siete vittime di un gioco a senzo unico,di bugie ripetute fino a farle diventare realta e poi ripetute ancora fino a diventare culto….21esimo secolo l uomo ancora non ha imparato a ragionare liberamente sulla concezione di divinita…..per un evoluzione totale si puo solo aspettare che le vostre generazioni troppo arretrate e chiuse mentalmente terminino….quando replicate un idiozia del genere e parlate di un “credo” davanti un vibratore di plastica non sonlo state ridicolizzando le vostre convinzione(che gia lo sono per conto loro)ma state recitando! in fondo in fondo in fondo in fondo manco voi credete alle cazzate che avete scritto al riguardo….state recitando una parte…ma tutti gli spettacoli prima o poi finoscono
marzo 28th, 2011 at 9:32 pm
caro sconcertato …ridere dentro di se e ridere tra se se è la stessa cosa le menate del rispetto non attaccano piu…quela cartomante..che crede nelle carte ha deciso di crederci…non gliel hanno detto di credere nelle carte prima di nascere…tu pui davvero essere convinto di credere in dio sapendo che è la prima cosa che ti hanno insegnato????è??? se io ti dico che se tu come persona fossi nato in oriente non ti avrebbero educato al cristianesimo ma al buddhismo o qualcos altrro….per cui la scelta non è data dal tuo pensiaro ma da chi hai intorno se condizionato…limiti la tua persona pepr dare spazio agli insegnamenti che hai avuto…senza obbietta…per cui il primo che non rispetta i propri ideali SEI TU!
marzo 28th, 2011 at 9:38 pm
e le favolette di metterci il figlio sul vibratore è un discorso che lascia il tempo che trova perche moralmente andrebbe ai danni di gesu uomo, non della chiesa di dio e dei suoi suddoti….se mi mettono la faccia di mio figlio dove non deve stare io mi incazzo per mio figlio….non per il credo…a te di gesu non frega un cazzo a te importa solo dei TUOI ideali (e poi tuoi fino a un certo punto) DITE POVERO GESU! NON POVERA CHIESA…..se domani esce un vibratore con la faccia di elvis non penso che venite a fa tutte ste menate…appunto per il fatto che i vostri ragionamenti non sono che la prova tangibile che siete ormai finti e strumentalizzati…vittime…e per di piu co la coda di paglia pronti a sentirsi presi di mira….ma in questa cosa gesu ci potrebbe entra….voi cristiani non ci entrate porprio un cazzo invece!
marzo 30th, 2011 at 5:06 pm
Sempre sìa lodato, benedetto, amato, adorato,
glorificato, il Santissimo, il Sacratissimo, l’adoratissimo
eppure incomprensibile – Nome di Dio
in cielo, in ferra o negli inferi, da tutte le creature uscite dalle mani di Dio.
Per il Sacro Cuore il nostro Signore Gesìi Cristo
nel Santissimo Sacramento dell’altare. Amen.
“Mio Dio, io credo, adoro, spero e Ti amo.
Ti chiedo perdono per coloro che non credono,
che non adorano , non sperano e non Ti amano”.
maggio 21st, 2011 at 7:40 pm
Il problema è che siete dei bigotti e soprattutto IDOLATRI, ecco perchè vi da fastidio questa “offesa” dei dildi. ed ecco perchè la gente non si stanchera’ mai di prendervi in giro (perchè questi prodotti sono questo, una presa in giro e totalmente ironici, suvvia).
maggio 21st, 2011 at 7:48 pm
PORCO DIO PORCA LA MADONNA E TUTTI I SANTI IN COLONNA
giugno 24th, 2011 at 10:29 am
sono una troia
agosto 3rd, 2011 at 9:39 pm
io li trovo simpatici! trovo molto piu blasfemo il razzismo e l’omofobia di certi gruppi policiti e religiosi. e comunque PORCO DIO, PORCA MADONNA E TUTTI GLI ANGELI IN COLONNA!
ottobre 13th, 2011 at 2:51 pm
che minchia guaddi?
novembre 7th, 2011 at 11:09 pm
dove si possono acquistare???
FINALMENTE IL BAMBIN GESU’ E LA MADONNA SERVONO A QUALCOSA!!!! MMMMMMMMMMMM
novembre 7th, 2011 at 11:11 pm
IL SIGNORE E’ IL MIO PASTORE NON MANCO DI NULLA… ANCHE QUANDO CAMMINERO’ NELLA VALLE OSCURA DELLA MORTE NON AVRO’ TIMORE POICHE’ AVRO’ CON ME LA MIA FEDELE TORCIA RICARICABILE A LED…! E IL DILDO…!